Matteo Giunta risponde a Ceccon sui social: “Rispetto fondamentale, se non ce l’hai puoi…”

Matteo Giunta risponde a Ceccon sui social: “Rispetto fondamentale, se non ce l’hai puoi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Thomas Ceccon ha espresso la sua personale opinione su Federica Pellegrini, in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. Al Corsera: «Lei si fa i fatti suoi, io i miei. Sì, ho subito nonnismo in Nazionale. (IlNapolista)

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

L'INTERVISTA Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" (Sport Mediaset)

Federica Pellegrini, Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero». La risposta dopo l'attacco

Dopo le parole di Ceccon, Federica Pellegrini, ora impegnata a Ballando con le Stelle, non ha replicato: sui social appare mentre pubblicizza un prodotto della sua linea cosmetica. (TG Verona)

Parlando della Pellegrini con cui si è allenato nella piscina di Verona, ha detto che per lui non rappresenta «niente». Con una storia su Instagram e senza mai nominarlo Matteo Giunta risponde all’intervista sul Corsera in cui parlava di Federica (IlNapolista)

L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (leggo.it)