Atp Finals, Sinner batte Ruud e va in finale a Torino: le reazioni social
Jannik Sinner demolisce Casper Ruud (6-1 6-2 in un’ora e nove minuti) e conquista la finale delle Atp Finals di Torino contro l'americano Taylor Fritz (che ha battuto Zverev così). Ecco come la prestazione dominante dell'azzurro è stata commentata sui social. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )
Parola di Casper Ruud, travolto dal gioco del numero 1 al mondo nella semifinale delle Atp Finals 2024. Ecco com’è giocare a tennis contro Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
Dopo 12 mesi Jannik Sinner, numero 1 al mondo, torna in finale alle Atp Finals di Torino. Troppo forte il campione italiano per il norvegese Casper Ruud che non ha avuto mai la forza di restare nel match. (AreaNapoli.it)
TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella seconda semifinale il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, ha travolto in due rapidi set il norvegese Casper Ruud, n. (Quotidiano del Sud)
Dopo aver chiuso in testa il girone Nastase con un ruolino di marcia perfetto (tre vittorie e nessun set perso), Jannik Sinner si appresta ad affrontare la semifinale contro Casper Ruud, secondo nell'altro raggruppamento con un bilancio di due affermazioni (contro Carlos Alcaraz e Andrej Rublev) e un ko (contro Alexander Zverev). (Quotidiano Sportivo)