Moviolone Udinese-Salernitana: manca un rosso ai friulani, giusti entrambi i rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Prestazione sufficiente e senza grandi sbavature quella di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese, chiamato a dirigere una gara piena di episodi da moviola, gestisce bene quasi ogni situazione, aiutato anche dal Var. Unica nota dolente della sua partita la mancata espulsione di Davis al 90′. Primo Tempo Al 10′ Abankawah trattiene la maglietta di Soriano, lanciato verso la porta da un passaggio di Jaroszynski, che, però, non sarebbe arrivato a destinazione. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato pomeriggio, alle 15, la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium per la sesta giornata di Serie A. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

– Alla Dacia Arena l’Udinese passa il turno dopo una buona prova contro la Salernitana. E' successo tutto a cavallo tra il primo e il secondo tempo quando i friulani sono riusciti a mettere al sicuro il risultato, grazie a tre reti che hanno permesso ai bianconeri di trascorrere un tardo pomeriggio piuttosto tranquillo. (Quotidiano Sportivo)

Mister Giovanni Martusciello ha commentato così la serata friulana: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. L’avventura della Salernitana nella Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 si ferma ai sedicesimi. (Salernonotizie.it)

L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)

Il Messaggero Veneto sottolinea come uno dei due giocatori a cui Runjaic ha chiesto gli straordinari sia stato Bijol, segno di una emergenza di uomini in difesa. Scrive infatti che non ci sono alternative allo sloveno nel ruolo di centrale: “Di sicuro non Christian Kabasele che il tecnico tedesco ha cercato di riciclare come una buona casalinga: destra, sinistra o centro? Niente da fare, come si è visto anche a Roma il belga è in grande difficoltà nel calcio italiano, dove non ti perdonano neppure un errore. (Udinese Blog)

L'Udinese si rialza subito dopo il primo ko stagionale arrivato domenica all'Olimpico contro la Roma e batte agevolmente la Salernitana strappando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fcinternews.it)