Napoli, come rialzarsi? I ‘consigli’ di Montefusco

Napoli, come rialzarsi? I ‘consigli’ di Montefusco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex calciatore ed ex allenatore del Napoli Vincenzo Montefusco è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “C’è una buona difesa quando tutta la squadra si impegna a fare la fase difensiva. Oggi tutti criticano la squadra partenopea in zona d’attacco, ma per migliorarla bisogna avanzare un po’ il baricentro. Il Napoli dovrebbe giocare un po’ più avanti, se a Politano gli chiedi sempre la fase difensiva è normale che lo perdi in zona goal. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Pippo Baudo, Laura Pausini e Lorella Cuccarini a Sanremo 1993 (Crediti foto Wikipedia) Sanremo potrebbe non essere più della Rai, o perlomeno non esiste un diritto divino in tal senso. In questa maniera si è espresso nei giorni scorsi il Tar della Liguria, che ha dichiarato “illegittimo” l’affidamento diretto dell’organizzazione del Festival alla tv di Stato da parte del Comune. (Today.it)

L’affidamento diretto alla RAI da parte del Comune di Sanremo del Festival della Canzone italiana è illegittimo. (Altalex)

Al quotidiano Libero, l’Aquila di Ligonchio, come viene chiamata, ha le idee chiare sul futuro della manifestazione più importante. «Il Festival e la Rai è un binomio che è sempre stato vincente e mi auguro resista ma non è detto che qualcun altro non possa organizzarlo bene lo stesso… Magari Mediaset con De Martino alla conduzione e dietro l’esperienza e la forza di una garanzia assoluta come Maria De Filippi nelle vesti di direttrice artistica. (ilmessaggero.it)

Festival di Sanremo a gara dal 2026, Comune fa ricorso al Consiglio di Stato

Cosa accadrebbe se il legame storico tra la Rai e la città dei fiori si spezzasse? Cosa succederebbe all'evento? … Il recente pronunciamento del Tar della Liguria, che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai per l’organizzazione della kermesse, apre scenari inediti e potenzialmente rivoluzionari. (L'HuffPost)

Sono favorevole a qualunque cosa apra il mercato e generi concorrenza nel nostro Paese, ma non capisco cosa si metta a gara nel caso del Festival di Sanremo. Si tratta di un evento particolare, che dagli anni '50 accompagna le nostre vite. (il Giornale)

Sanremo. Il Comune di Sanremo ricorrerà in appello dopo la sentenza del Tar Liguria in riferimento al Festival. La decisione è stata presa dalla giunta, dopo la prima riunione effettuata nei giorni scorsi alla presenza dei consulenti legali. (Riviera24)