Atalanta, Gasperini nel match di venerdì con l'Inter ritrova Lookman ma perde Zaniolo per un guaio muscolare

Il 25enne, proveniente dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto e che domenica ha esordito con la maglia della Dea nella sconfitta con il Torino, si è fermato durante l'allenamento di martedì a Zingonia a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. (Adnkronos)

Video suggerito Nella seduta di allenamento di ieri, il numero 10 ha accusato un problema muscolare, che lo costringerà a saltare la sfida tra la Dea e i campioni d'Italia in carica. A riferirlo è Bergamonews. (Fanpage.it)

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter

L'attaccante della Dea è stato fermato da un risentimento all'adduttore sinistro: salterà il big match di venerdì a San Siro. Brutta notizia per Gian Piero Gasperini e per l'Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato in programma venerdì sera a San Siro contro l'Inter. (Goal Italia)

Brutta notizia per l’Atalanta di Gasperini, che perde nuovamente per infortunio Nicolò Zaniolo. Il trequartista degli orobici ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro ed è a forte rischio per il match contro l’Inter. (Lazio News 24)

A due giorni dalla sfida di venerdì sera a San Siro contro l'Inter, non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini. Come riferisce bergamonews.it, nell'allenamento di ieri Nicolò Zaniolo ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro che gli impedirà di escendere in campo contro la squadra di Simone Inzaghi. (L'Interista)