"La Talpa", un successo di Mediaset che fa numeri da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. Un successo multimediale Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. (il Giornale)
Su altre testate
Riflettori accesi su uno dei borghi più belli d’Italia candidato alla lista Unesco. Civita di Bagnoregio è la location del reality La Talpa condotto da Diletta Leotta. Il sindaco della cittadina, Luca Profili, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video di presentazione della trasmissione. (Repubblica Roma)
Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. Per 6 settimane i protagonisti vivranno in una villa e dovranno affrontare diverse prove con l’obiettivo di conquistare il montepremi, schivando i sabotaggi dell’infiltrato. (Io Donna)
Who is The Mole? Stasera in tv, lunedì 11 novembre, torna il programma condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)
Il passato è, appunto, passato, non esiste più. Messico, Kenya, Sudafrica, Civita di Bagnoregio. (MOW)
‘La Talpa’ è partita bene? Si può considerare positivo il debutto di ieri sera – martedì 5 novembre – del nuovo reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta? Nell’era dello streamcasting l’ultima parola sulle performance dei programmi non arriva solo dagli ascolti e dalla verifica sulla total audience prodotta, ma anche dall’analisi dei riflessi social e da tanti altri effetti collaterali collegati con l’emissione tradizionale. (Primaonline)
C'era grande attesa per il ritorno de La Talpa, paventato da Mediaset già da un paio di stagioni, dopo 16 anni dall'ultima edizione (che era andata in onda su Italia 1, condotta da Paola Perego). All'indomani dell'esordio della nuova edizione, affidata a Diletta Leotta, i dati Auditel sugli ascolti ci dicono che sono stati oltre 2 milioni gli spettatori che si sono lasciati incuriosire dal nuovo corso del reality (Movieplayer)