Giulia Cecchettin, gli ultimi selfie con Filippo Turetta, poco prima di essere uccisa

Giulia Cecchettin, gli ultimi selfie con Filippo Turetta, poco prima di essere uccisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Oltre 50 foto scattate tra le 18 e le 21 dell'11 novembre scorso, il giorno in cui è stata uccisa: sono le ultime immagini di Giulia Cecchettin che gli inquirenti e gli investigatori hanno trovato sul telefono dell'ex fidanzato Filippo Turetta. Le ha pubblicate 'Pomeriggio Cinque News' e negli scatti si vedono i due al centro commerciale di Marghera 'La nave de vero', dove erano andati nel tardo pomeriggio per fare acquisti in vista della laurea di Giulia. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Pippo sinceramente col co vengo a dire a una persona che mi stalkera cosa sto facendo con il mio co di whatsapp, finché mi controlli". "Dai per favore almeno puoi dirmi se hai iniziato a scriverti con qualche tipo? Siamo migliori amici Giulia per favore. (Il Giornale d'Italia)

Nei selfie e nelle foto scattate da Filippo Turetta a Giulia Cecchettin nel centro commerciale di Marghera dove la ragazza cercava gli abiti per la laurea si legge tutta la drammaticità di quei momenti che precedono di lì a poche ore l’efferato omicidio della ventiduenne di Vigonovo (Venezia) dal parte del coetaneo ed ex fidanzato di Torreglia (Padova). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ultime fotografie di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, scattate mentre si trovavano ancora all'interno del centro commerciale "Nave de Vero", a Marghera, tra le 17.50 e le 21.10 di quel tragico 11 novembre 2023, conclusosi con l'uccisione della studentessa ventiduenne di Vigonovo. (ilgazzettino.it)

Le ultime foto di Giulia Cecchettin e Turetta insieme prima dell'omicidio. Lei scriveva: "Mi fai paura"

Venezia – L’uscita al centro commerciale per cercare un abito adatto all’imminente discussione della tesi di laurea. Lei che prova gli abiti nei camerini, lui che la riprende. I due sorridono, scherzano, si aggirano per i negozi e poi vanno al bar per bere qualcosa. (Il Giornale Popolare)

I messaggi della ragazza all'ex: "Ma non ti senti ridicolo? Sei ossessionato, sei uno psicopatico". (Fanpage.it)