Formula 1 GP di Baku: Norris favorito, la Ferrari cerca conferme

Formula 1 GP di Baku: Norris favorito, la Ferrari cerca conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Domenica 14 settembre, dopo il fantastico successo della Ferrari di Leclerc a Monza, tutti gli occhi saranno puntati su Baku, dove andrà in scena il prossimo appuntamento della stagione di Formula 1. La capitale dell’Azerbaijan, con il suo affascinante circuito cittadino, sarà teatro di una delle gare più attese del campionato. Il Gran Premio di Baku ha ormai consolidato la sua posizione nel calendario come una gara cruciale, capace di offrire spettacolo, sorpassi mozzafiato e colpi di scena. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Le curve sono 20, si possono toccare i 341 km/h, in gara i piloti percorreranno 51 giri. Caratterizzato da un rettilineo lunghissimo di oltre due chilometri, ha delle parti strettissime, in particolare quella dove i piloti passano tra le mura della città antica, precisamente, sotto al castello, dove lo spazio è davvero ridotto. (Fanpage.it)

GP BAKU: HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Il Mondiale arriva a Baku per la 17^ gara della stagione. McLaren è ancora il team da battere, ma su quale pilota "papaya" puntare? Ecco tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. (Sky Sport)

F1, Ferrari al GP Baku e l'analisi di Matteo Bobbi: 'SF-24 con all'ala di Spa': L'analisi video

Introduzione (Sky Sport)

Si preannuncia grande spettacolo lungo un tracciato cittadino che metterà a dura prova tutti i piloti e che si contraddistingue per lo scenografico passaggio attorno al castello. Oggi sabato 14 settembre si entra nel vivo del GP di Azerbaijan 2024, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Baku (OA Sport)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)