Conference League, Apoel Nicosia - Fiorentina: le probabili formazioni
Fiorentina: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Mejer, Marquinhos; El Arabi. All. Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" (Diretta)
Ma cosa può dare alla Fiorentina? (Viola News)
La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo. (ilmessaggero.it)
Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. L’aeromobile che avrebbe dovuto portare i viola a Cipro ha infatti accumulato ritardo nell’arrivo a Firenze e il seguente volo ha trasportato la comitiva viola con ulteriore ritardo. (Firenze Viola)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) (DerbyDerbyDerby)
Le probabili formazioni del match tra Apoel e Fiorentina, valido per il terzo turno di Conference League Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)