Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 ottobre 2024

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

21/3 – 20/4 Una nuova visione del modo di pensare si fa strada dentro di voi, comincerete a credere che a volte è meglio togliere anziché aggiungere. Toro. (Giornale di Sicilia)

Ecco l'oroscopo del 1º ottobre di Luca Nicolaj Sagittario, nuove strade nel lavoro Il tuo mese inizia con uno stimolo supplementare che viene a offrirti un nuovo punto di vista nel lavoro, grazie al quale capisci come mettere a frutto la tua sensibilità. (ilmessaggero.it)

Acquario, è arrivato il momento di liberarvi delle zavorre: l'oroscopo di domani, martedì 1 ottobre

QUALCOSA DI PIÙ – Inter-Stella Rossa deve servire per certificare che il pareggio col Manchester City è stato buono. Lo 0-0 all’esordio in Champions League resta un punto di valore, ma servirà a poco se non dovessero arrivarne tre stasera. (Inter-News)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

L’Inter si prepara a sfidare la Stella Rossa, nella seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. Ben sette saranno i cambi rispetto l’ultima formazione vista contro l’Udinese. Dopo aver analizzato difesa e centrocampo, un occhio di riguardo anche all’attacco inedito! Queste le scelte di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)