Damiano David in tour: due gli imperdibili appuntamenti in Italia

Damiano David in tour: due gli imperdibili appuntamenti previsti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Il tour (prodotto da Vivo Concerti) partirà l’11 settembre da Varsavia, per poi toccare diverse città europee e proseguire poi in Australia e in Giappone. Dal 7 novembre poi Damiano sarà protagonista di 4 live in Sud America e il gran finale spetta alle 12 date in Nord America, dove concluderà il tour il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex frontman dei Maneskin, ora cantante solista, Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (leggo.it)

Damiano David, il volto di gennaio 2025 per la copertina di Vogue Italia, si apre in un’intervista esclusiva realizzata dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer. (La Voce di New York)

A distanza di quasi quattro anni dalla vittoria di Sanremo, i Maneskin continuano ad essere una delle band pop rock più famose del mondo. Partiti da Roma, i membri della band hanno scalato classifiche e realizzato sold out in ogni parte del mondo, per un successo veramente travolgente. (Fancity Acireale)

Damiano David: A Los Angeles ho costruito il mio ambiente da zero

L'editoriale di Vogue Italia Gennaio 2025 che racconta Damiano David, un eroe e antieroe di se stesso. E la nuova cover digitale (Vogue Italia)

È stato uno choc culturale”. “All’inizio, è stato davvero spaventoso. (Il Fatto Quotidiano)

Il trasferimento a Los Angeles: “All’inizio è stato davvero spaventoso E’ stato uno shock culturale. (VOTO 10)