Calciomercato Napoli: nuova idea in attacco
Napoli: idea Duran in attacco In attesa di novità sul futuro di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe seguendo con attenzione la pista Jhon Duran. Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. La punta classe 2003 ha messo a segno già 11 gol in questa stagione ed è valutato 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. (Tuttobolognaweb)
Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)
Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. (CalcioNapoli1926.it)
La teoria di Antonio Conte è chiara. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (ilmattino.it)
E come se fosse stato solo l'antipasto, introduzione che proseguirà nel mese prossimo col mercato di riparazione ma che entrrà poi nel vivo in estate quando la società si muoverà con concretezza per far nascere il nuovo vero Napoli tra gli ultimi addi dell'ex ciclo campione d'Italia e innesti importanti per puntare davvero al vertice sin dall'inizio. (CalcioNapoli24)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)