VIDEO Incendi Los Angeles, la devastazione di Altadena nella immagini areali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Sono ancora migliaia le persone evacuate in seguito ai devastanti incendi di Los Angeles, ma ad alcune è stato permesso di tornare a casa mentre i pompieri continuavano il loro lavoro per contenere le fiamme. Le riprese aeree su Altadena hanno mostrato l’entità della distruzione, con aree ancora fumanti. Almeno 27 persone sono morte a causa dei roghi che hanno distrutto più di 12.000 strutture e lasciato decine di migliaia di persone sotto ordine di evacuazione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

A partire dal 7 gennaio, grossi incendi hanno colpito alcune aree di Los Angeles. Quarantaseienne... (Virgilio)

Recentemente il Centro Euro Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici - CMCC Foudation, ha pubblicato sul proprio profilo Linkedin alcune considerazioni assai degne di nota in questo senso. (il Dolomiti)

Si è discusso molto del ruolo che possono aver giocato i cambiamenti climatici nei terribili incendi che stanno devastando l’area di Los Angeles. (Today.it)

Gli ultimi cinque anni non sono stati semplicissimi per Hollywood e tutti i suoi addetti ai lavori. Un'analisi del mercato, cosa sta succedendo lato produzioni e quali sono i titoli messi forzatamente in pausa al momento. (Fanpage.it)

A livello mondiale, secondo i calcoli di Munich Re, fornitore di soluzioni di riassicurazione, assicurazione primaria e rischi assicurativi, nel 2024 le catastrofi naturali hanno causato perdite per 320 miliardi di dollari (268 miliardi nel 2023, rettificati per l’inflazione), di cui circa 140 miliardi (106 miliardi) assicurate. (la Repubblica)

Quarantaseienne cresciuto a Saint-Vincent e laureato in film produzione e post-produzione presso LACC di Los Angeles, Satish Ferrando vive in California da quasi vent’anni, dove lavora come supervisore al montaggio in una compagnia di post-produzione. (AostaSera)