Kraven - Il Cacciatore si mostra con un nuovo trailer italiano e la data di uscita aggiornata

Il Cacciatore aggiorna la data di uscita del film nelle sale cinematografiche, che Sony ha fissato all'11 dicembre: in precedenza la pellicola con Aaron Taylor-Johnson avrebbe dovuto debuttare a ottobre. Basato sulla celebre nemesi di Spider-Man, appunto Kraven il Cacciatore, personaggio creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko, il film gioca la carta della classificazione "R" che sembra aver funzionato così bene con la saga di Deadpool (Multiplayer.it)

Su altri giornali

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, questa volta ecco Kraven Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato prima della sua vendetta contro Spider-Man (The Hot Corn Italy)

Trailer L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. (MYmovies.it)

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 13 dicembre, in quelli italiani l’11 dicembre. A più di un anno dall’arrivo del primo teaser, Kraven il cacciatore con Aaron Taylor-Johnson si mostra finalmente con un trailer nuovo di zecca appena diffuso dalla Sony (BadTaste.it Cinema)

VIDEO | Aaron Taylor-Johnson, J.C. Chandor e il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore

Dopo una serie quasi interminabile di spostamenti sul calendario Sony, il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore ci avvicina alla furia esplosiva dell’antieroe Marvel interpretato da Aaron Taylor Johnson. (Best Movie)

Sony rimuove un riferimento diretto a Spider-Man dalla sinossi di Kraven il Cacciatore, in uscita il 13 dicembre al cinema. Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! (Comics Universe)

Lo scorso anno la star Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) aveva definito il progetto come “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale e sappiamo che lui è un feroce cacciatore, un killer altamente addestrato”. (IlCineocchio.it)