Il vice presidente del Galatasaray: "Osimhen ci farà sapere sul suo futuro entro il mese di aprile"

Il vice presidente del Galatasaray: Osimhen ci farà sapere sul suo futuro entro il mese di aprile

Abdullah Kavukcu, vice presidente del Galatasaray, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro professionale di Victor Osimhen, bomber nigeriano attualmente in prestito ai turchi dal Napoli, nonchè obiettivo di mercato della Juventus in vista della prossima stagione: "Osimhen? Su di lui ci sono i primi club al mondo, stiamo parlando di un giocatore straordinario. Ci ha comunicato che entro il mese di aprile conosceremo la sua decisione per il futuro. (Tutto Juve)

Su altri media

Rasmus Hojlund potrebbe davvero diventare un nuovo giocatore del Napoli? Dall’Inghilterra spuntano importanti novità con nuovi rumors per l’estate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti della stagione, con i punti che in questa fase di campionato stentano ad arrivare e trascinano gli azzurri verso prestazioni opache. La difficoltà di trovare la vittoria è dovuta sicuramente a qualche problema legato alla questione infortuni – Neres alla prossima rientra – e un Anguissa irriconoscibile nelle ultime uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, il mercato per scacciare la crisi: contatti per Osimhen
Juventus, il mercato per scacciare la crisi: contatti per Osimhen

Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere e non ci sono ancora indizi sulla squadra in cui giocherà nella prossima stagione. (Fanpage.it)

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per aggiungere alla rosa fino a sette nuovi giocatori durante il mercato estivo. Tra i vari ruoli che devono essere rinforzati c'è anche quello della prima punta, attualmente ricoperto da Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la pesante sconfitta di Firenze, che segue quella contro l’Atalanta, la posizione di Thiago Motta è sempre più in bilico e la dirigenza si sta muovendo, anche sul mercato, per rinforzare una rosa che fin qui ha mostrato diversi limiti. (OglioPoNews)