Asia, Nikkei +0,7% grazie a Nippon Paint e Hang Seng +0,4% con il rally di Hsbc post conti

Asia, Nikkei +0,7% grazie a Nippon Paint e Hang Seng +0,4% con il rally di Hsbc post conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Tokyo estende i guadagni dopo che la coalizione di governo ha perso la maggioranza parlamentare. Nippon Paint Holdings acquisterà il produttore chimico statunitense, Aoc, per oltre 2,3 miliardi di dollari. L’utile di Hsbc batte le attese, nuovo buyback da 3 miliardi di dollari (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

obbligazione decennale giapponese Euro contro la valuta nipponica (LA STAMPA Finanza)

Euro nei confronti della divisa cinese Sessione debole per il listino di, che scambia con un calo del 2,50% sul; sulla stessa linea, perde terreno Shenzhen, che ritraccia dello 0,85%.Positivo Hong Kong (+0,9%); leggermente negativo Seul (-0,5%). (LA STAMPA Finanza)

Analizzando lo scenario del Nikkei 225 si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 37.691,4. Prima resistenza a 38.981,4. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 37.329,2. (Teleborsa)

Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,65%)

Microsoft Euro contro il Dollaro hongkonghese (LA STAMPA Finanza)

L’indice Nikkei guadagna l’1,8%. La scelta del nuovo premier Shigeru Ishiba di dissolvere le Camere si è rivelata un azzardo: alle elezioni anticipate di ieri, il suo partito ha perso la maggioranza per la prima volta dal 2009. (Websim)

La Borsa di Tokyo avvia la prima seduta della settimana col segno più dopo la festività di ieri, con gli investitori che guardano con incertezza all'esito delle elezioni americane e attendono nuove indicazioni dalla riunione di questa settimana della Federal Reserve. (l'Adige)