Il Napoli rinvia per l'ennesima volta il funerale ed è giusto che a segnare sia stato il bistrattato Lukaku
Uno a zero alla Roma. È poco raccontata la solitudine culturale di Conte in una città i cui abitanti sono i più infelici d’Italia (come da dati Istat) Il Napoli è sempre primo ed è giusto che a segnare sia stato il bistrattato Lukaku Ci ha pensato Lukaku. È giusto così. Il calciatore più bistrattato. Per lui spesso siamo stati costretti ad ascoltare parole da brocco. E poi ci ha pensato Romelu. Gol da centravanti (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
I tifosi della Roma si sono scatenati al termine della partita del Diego Armando Maradona che ha visto il Napoli prevalere con il punteggio di 1-0. Il Napoli, grazie all'1-0 contro la Roma, torna in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)
L'attaccante del Napoli ha spiegato che il gol arriva da schemi preparati in allenamento: "Lo abbiamo provato - ha detto il belga - ieri. "Si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, penso che dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. (Il Mattino di Padova)
Conte batte ancora una volta l’amico Ranieri (ed è la nona in un 11 confronti diretti) e si riprende la vetta della classifica, respingendo l’assalto di Inter, Atalanta e Fiorentina (e in attesa di Lazio-Bologna). (La Gazzetta dello Sport)
Sky Calcio Club senza il suo conduttore storico. Tavelli ironizza: “Non si è coperto dal freddo”. A sorpresa, dopo Napoli-Roma, i telespettatori di Sky Sport scoprono che Fabio Caressa non condurrà il consueto appuntamento con ‘Sky Calcio Club’. (Napolipiu.com)