Endless Love, l'incidente di Emir e Nihan ha conseguenze tragiche: l'inatteso risvolto

Cosa accadrà nella puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio su Canale 5? Risvolti inattesi dopo la tragedia che ha visto coinvolti Nihan ed Emir. Partiamo quindi dall'episodio di oggi, per comprendere meglio quali saranno le conseguenze che vedremo domani, in onda su Canale 5 sempre alle 14.10. Tufan porta Zeynep in una clinica per farla abortire. Durante la breve assenza di Tufan però, Zeynep si imbatte in Asu, a cui racconta tutto ciò che sta accadendo. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Nazif vuole incontrare Emir per rivelargli il nome di chi lo ricatta, nel frattempo invita anche Nihan nello stesso posto. Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 15 al 19 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love arrivano per i telespettatori più affezionati. Cosa succederà nelle puntate in onda dall'8 al 12 luglio? Scopriamo insieme tutte le novità salienti. (L'Architetto)

Nella puntata di venerdì 5 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto tempo prima con Kemal. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 8 luglio: Asu aiuta Zeynep

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda l'8 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che mentre Zeynep viene costretta ad abortire, Nihan ed Emir hanno un brutto incidente! (ComingSoon.it)

Endless love è una soap opera che va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, e che ha riscosso grande successo sia in patria (è andata in onda dal 2015 al 2017), sia in Italia. Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito alla fuga d’amore di Nihan e Kemal, purtroppo conclusasi nel peggiore dei modi. (arabonormannaunesco)

Kemal e Leyla temono, però, che il progetto serva solo per coprire degli affari poco leciti di Emir e per questo hanno paura che Nihan possa nuovamente soffrire. (La Gazzetta dello Sport)