Ora Hermoso è ufficiale. Mats in dubbio
Quando il reparto difensivo sembrava in emergenza totale, con i problemi sorti per Danso dopo le visite mediche e il mancato affondo su Djaló, ecco l’occasione Hermoso. Il centrale spagnolo è un nuovo calciatore della Roma: ieri la firma sul contratto (biennale più opzione per il terzo anno) e la tanto attesa ufficialità. Poi l’allenamento individuale al Fulvio Bernardini nella giornata di riposo concessa da De Rossi alla squadra. (Il Romanista)
Su altre fonti
“La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e da parte della squadra. (Giallorossi.net)
Il solo Hermoso (annunciato ieri sera) non basta. Dopo l’ufficialità della cessione di Smalling in Arabia Saudita, la Roma ha necessariamente bisogno di un nuovo difensore centrale. (Calciomercato.com)
La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
Dopo una trattativa complessa e ricca di momenti di incertezza, secondo Gianluca Di Marzio, il club giallorosso è riuscito a raggiungere un accordo definitivo nelle ultime ore. La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. (Europa Calcio)
Visualizzazioni: 161 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club capitolino se non dovesse arrivare Hummels. (Calcio Style)
Il calciomercato della Roma non è ancora finito, nonostante il gong conclusivo di oltre tre giorni fa. Perché ingaggiare calciatori svincolati è ancora possibile e allora i giallorossi stanno cercando di rinforzarsi così in difesa, visto che è saltato in extremis l’arrivo di Danso. (CalcioMercato.it)