Tardozzi spiega "decisione difficile" di Ducati su Martin

E’ già periodo di cambiamenti profondi per Ducati dopo conclusione della stagione 2024 di MotoGP. Jorge Martin , appena incoronato campione del mondo con il team Pramac , ha annunciato il suo passaggio ad Aprilia per il 2025 . Il pilota spagnolo, protagonista di una stagione eccezionale, lascerà Ducati nonostante fosse inizialmente dato come papabile il suo ingresso nel team ufficiale. La decisione della casa di Borgo Panigale di puntare invece su Marc Marquez come compagno di squadra di Francesco Bagnaia ha innescato una serie scossoni. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Il pilota della Ducati Pramac confessa tutto dopo essere diventato campione 2024 della Moto Gp. (GoalSicilia.it)

Noale riparte con una coppia di piloti nuova e tutta di grande talento con anche Marco Bezzecchi che approda in sostituzione di Aleix Espargaro, pronto ad avviare la nuova carriera di tester Honda dopo aver lasciato ieri a Barcellona le corse. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l’ultima gara dell’anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. (CremonaOggi)

La trasformazione di Jorge Martin: ora è un campione che "fa paura"

(copertina) IMAGO / Icon Sportswire Nella storia del mondiale di MotoGP del 2024 c’è un momento che potrebbe aver avuto un peso più grande di quello che si era immaginati all'inizio, e che risale al week-end del GP del Mugello, tra la fine dello scorso maggio e l’inizio di giugno, quando la Ducati ha deciso chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel team ufficiale per i prossimi due anni. (L'Ultimo Uomo)

Jorge Martin è il campione del mondo della MotoGP 2024. Il pilota spagnolo all'ultima gara ha piegato la resistenza di Pecco Bagnaia, che ha ottenuto dieci punti in meno nonostante abbia vinto molti più Gp durante la stagione. (Fanpage.it)

A Barcellona il ragazzo è davvero diventato un uomo, il pilota è davvero diventato Campione del Mondo Capitalizza il passato. (Sky Sport)