Finalmente! Prima vittoria del Napoli Basket, sconfitta Scafati per 96-94
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un overtime Pullen e Totè portano il Napoli Basket al successo per 96-94 Per la dodicesima giornata del campionato di serie A 2024-25, il Napoli Basket, dopo la sconfitta di Brescia, ospita nel derby campano la Givova Scafati, che viene dal successo dopo due overtime contro Pistoia. Il Napoli Basket trova la sua prima vittoria in campionato dopo undici sconfitte consecutve, gli azzurri battono 96-94 Scafati nel derby campano terminato all’overime. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
«A febbraio - continua il primo cittadino - partiranno i bandi di gara per l’organizzazione degli eventi». Neapolis 2500: per festeggiare i due millenni e mezzo della città nel 2025, l’obiettivo è raccogliere risorse per circa «cinque milioni». (ilmattino.it)
Aria di derby in casa Napoli Basket, dove regna la volontà di rifarsi quanto prima e di rialzare la china. Una classifica fin troppo brutta per essere vera, a cui la compagine partenopea sta cercando di porre rimedio con tutti i rinforzi utili a cercare di far tornare l’entusiasmo ancor prima dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La S.S. Napoli Basket è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli azzurri potranno contare sull’apporto dei nuovi arrivati Zubcic e Pullen. (Terzo Tempo Napoli)
Tanti auguri #Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. (ROMA on line)
La vincitrice del concorso di idee, Rita Zunno, ha trasformato le cifre in simboli che raccontano il patrimonio culturale, i miti e l’apertura della città al futuro Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stato presentato il logo vincitore del concorso di idee dedicato ai 2500 anni della Città di Napoli, realizzato da Rita Zunno, in arte “Kinky”. (Comune di Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)