Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli"
Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta Antonio Conte non vuole parlare di miracoli, ma solo di duro lavoro. Prima della gara con l'Atalanta, l'allenatore del Napoli ha proseguito il suo compito di pompiere per fronteggiare l'entusiasmo nei confronti della capolista, che dopo la vittoria in casa del Milan sta dimostrando di poter competere per lo scudetto. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga contro l’Atalanta, undicesima di Serie A 2024/25. Così l’allenatore del Napoli: (Europa Calcio)
Un primato storico di Napoli che pochi conoscono brilla ancora oggi nel panorama scientifico mondiale. Nel 1896, all’ombra del Vesuvio, nacque l’«Archivio delle psicopatie sessuali», la prima rivista scientifica al mondo dedicata allo studio delle devianze sessuali. (Napolipiu.com)
Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)
“Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)
Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. (Tutto Napoli)