Lazio, Baroni: "Modulo? Ecco come giocheremo il prossimo anno..."

Intervenendo dal centro sportivo di Formello, si è presentato in conferenza stampa a giornalisti e tifosi il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni. Tra i molti temi trattati, il tecnico fiorentino ha spiegato anche il nuovo sistema di gioco della squadra, sottolineando che si partirà da una difesa a quattro con due esterni larghi. Di seguito le sue parole in merito. "Sicuramente l'impianto sarà una difesa a 4 con il doppio esterno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Marco Baroni, nuovo tecnico della Lazio, ha fissato gli obiettivi del club biancoceleste in vista della prossima stagione OBIETTIVI – «La prima cosa che spero di trasmettere ai giocatori? Ci sono degli aspetti fondamentali che ormai nel calcio non si può più prescindere. (Lazio News 24)

Giornata di presentazione anche in casa Lazio con Marco Baroni nella sua prima conferenza da allenatore biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Lazio, Baroni: «Primo giorno? Non vedevo l’ora. C’è determinazione, felicità, tutto quel che serve per partire»

Il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni, è stato ufficialmente presentato oggi, lunedì 8 luglio, in conferenza stampa davanti a tutti i media nazionali. (SPORTFACE.IT)

GETTY (Calciomercato.com)

PRIMO GIORNO – «Sto bene. Primo giorno? Non vedevo l’ora. Effetto bellissimo, c’è determinazione, voglia, felicità, tutto quel che serve per partire. Ha dormito stanotte? Sì (ride, ndr). Lazio, Baroni: «Primo giorno? Non vedevo l’ora. (Lazio News 24)