Meta Orion, come funzionano gli smart glasses di Zuckerberg

Meta Orion, come funzionano gli smart glasses di Zuckerberg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Gli occhiali Meta Orion sono stati presentati dal CEO di Meta in persona, Mark Zuckerberg, all’evento Meta Connect: si tratta del primo prototipo funzionante di occhiali con tecnologia olografica; gli oggetti 3D vengono visualizzati nel mondo reale, gli occhiali si controlkano attraverso i gesti delle mani e in questo modo si può interagire direttamente con … Gli occhiali Meta Orion sono stati presentati dal CEO di Meta in persona, Mark Zuckerberg, all’evento Meta Connect: si tratta del primo prototipo funzionante di occhiali con tecnologia olografica; gli oggetti 3D vengono visualizzati nel mondo reale, gli occhiali si controlkano attraverso i gesti delle mani e in questo modo si può interagire direttamente con il mondo digitale. (Digitalic)

La notizia riportata su altre testate

MODELLO 128 GB: https://amzn. Con l’arrivo di META QUEST 3S nelle case di tantissimi appassionati, abbiamo pensato di rispondere ad alcune delle domande o dubbi più comuni che abbiamo trovato nei nostri gruppi Telegram e Facebook. (VR ITALIA)

L'azienda descrive il Quest 3S come 'il miglior headset per chi è nuovo alla realtà mista e alle esperienze immersive e per chi potrebbe aver aspettato un aggiornamento a basso costo da Quest e Quest 2' (Adnkronos)

Associata ai progetti più complessi di interfaccia cervello-computer come Neuralink di Elon Musk (è il più famoso ma nel mondo ce ne sono decine), il salto mediatico potrebbe avvenire con la diffusione di questo concetto grazie a dispositivi usati nel quotidiano. (Gazzetta del Sud)

Meta Quest 3 in OFFERTA: Immergetevi nella realtà mista!

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Su Amazon Italia è ora possibile fare la prenotazione di Meta Quest 3S da 128 GB, con una copia di Batman: Arkham Shadow in omaggio e un prova di tre mesi dell'abbonamento Meta Quest+. (Multiplayer.it)

Quest 3S ha lo stesso processore del Quest 3, cioè lo Snapdragon XR2 Gen 2, e anche gli stessi controller Touch Plus. (DDay.it)

Se siete appassionati di realtà virtuale e state cercando un modo per immergervi in esperienze digitali di nuova generazione, il Meta Quest 3 128GB potrebbe essere la scelta ideale per voi, specialmente grazie allo sconto attuale su Amazon, che lo rende disponibile a soli 479,99€, con una riduzione del 13% rispetto al prezzo originale di 549,99€. (Spaziogames.it)

Meta Orion, come funzionano gli smart glasses di Zuckerberg