Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 29 novembre sulla guerra di Putin. DIRETTA
Un attacco "orribile" e "ignobile": così Joe Biden ha condannato l'ultimo raid russo contro l'Ucraina. "Le autorità ucraine riferiscono che la Russia ha lanciato quasi 200 missili e droni contro le città ucraine e le infrastrutture energetiche, privando i civili ucraini dell'accesso all'elettricità. Questo attacco è ignobile e serve come un ulteriore promemoria dell'urgenza e dell'importanza di sostenere il popolo ucraino nella sua difesa contro l'aggressione russa", afferma in una nota. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Sapendo che il Tycoon intende aprire le trattative con Mosca al più presto, il presidente uscente vuole evitare che Putin arrivi al tavolo dei negoziati in una posizione di forza. Per questo ha superato le reticenze precedenti e ha deciso di permettere a Kiev di utilizzare i missili ATACMS, con una gittata di circa 300 km, per colpire dentro il territorio russo. (Il Giornale d'Italia)
Lo ha detto il presidente Vladimir Putin citato dalle agenzie russe. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, citato dall'agenzia Interfax. (Tiscali Notizie)
Vladimir Putin spaventa l'Ucraina e strizza l'occhio a Donald Trump. Minaccia Kiev con il super missile Oreshnik, paragonato ad un meteorite, e aspetta l'intervento del neo presidente degli Stati... (Virgilio)
Ucraina: le ragioni dell’escalation. L’intervista a “Il Contesto” (Analisi Difesa)
È un Putin in versione minacciosa contro Kiev, ma capace anche di scusarsi con Angela Merkel, quello che ha parlato a tutto campo giovedì pomeriggio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Minaccia Kiev con il super missile Oreshnik, paragonato ad un meteorite, e aspetta l'intervento del neo presidente degli Stati... Vladimir Putin spaventa l'Ucraina e strizza l'occhio a Donald Trump. (Virgilio)