Venezia all'ostacolo Inter, Di Francesco "Credere in noi stessi"
"Sfida sulla carta proibitiva,m ma proprio il senso del proibito deve attrarci", dice il tecnico dei veneti VENEZIA (ITALPRESS) - "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite". Così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, in programma domani a San Siro. "La sfida di domani sarà proibitiva, ma proprio il senso di proibito deve attrarci - ha aggiunto l'allenatore dei lagunari -. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Dopo la vittoria contro l' Udinese in rimonta, il Venezia proverà a fare l'impresa anche contro l' Inter . L'allenatore ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra e ha elogiato Stankovic , figlio dell'ex leggenda nerazzurra. (Tuttosport)
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima degli impegni con Arsenal e Napoli: tre novità rispetto a Empoli (CalcioMercato.it)
Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro contro l'Inter, Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara: "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite. (fcinter1908)
Archiviato il turno infrasettimanale con il successo per 3-0 in casa dell'Empoli, l'Inter si prepara per ospitare il Venezia nella gara valida per l'undicesima giornata di Campionato, con calcio d'inizio alle 20:45 di domenica 3 novembre. (fcinter1908)
Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter. Per il tecnico ex Roma, i lagunari devono crederci nonostante non siano i favoriti sulla carta. (CalcioNapoli1926.it)
Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -, che dovrebbe rientrare dopo la sosta. (Sport Mediaset)