Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta contro il Genoa: altro 3-0 per la Juventus

Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. Andiamo a leggere le pagelle di Genoa-Juventus. Le pagelle di Genoa-Juventus Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. (Oggi Sport Notizie)

Su altri media

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match con il Genoa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la prima volta in questa stagione ha rivelato la formazione della sua squadra. (Calciomercato.com)

La WADA chiede uno stop da uno a due anni. In attesa della sentenza del TAS (che dovrebbe arrivare non prima del 2025) Sinner può regolarmente giocare. (Sky Sport)

Genoa-Juventus, la MOVIOLA LIVE: il VAR non può intervenire su Bani-McKennie, contatto sospetto

Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. (Bianconera News)

18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. - MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)