La terapia di gruppo di Leo Gassmann: l'intervista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto non stacca mai gli occhi e le dita dal cellulare. Non ci riesce. È terrorizzato dall’idea di rimanere escluso da qualsiasi occasione di lavoro... Un po' Leo Gassmann si sente come lui. Come il personaggio che interpreta nel film Una terapia di gruppo. La trama di "Una terapia (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri giornali
Lo interpreta, con gentile ironia, Leo Gassmann nell’esilarante commedia di Paolo Costella Una terapia di gruppo, appena uscita in sala e già nella top ten degli incassi. (ilmessaggero.it)
Scpramo qualcosa in più sull'artista. Oggi tra gli ospiti nello studio di Caterina Balivo anche Leo Gasmann che, insieme a Ludovica Francesconi, parlerà del suo nuovo lavoro cinematografico "Una terapia di gruppo". (ilmessaggero.it)
Leo Gassmann al cinema con Una terapia di gruppo, la commedia di Paolo Costella che ci fa sorridere delle nostre insicurezze: l'intervista a Vogue Italia (Vogue Italia)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Leo Gassmann ha appena chiuso Norwegian Wood, romanzo cult di Haruki Murakami, quando risponde al telefono e inizia a raccontare del suo primo ruolo al cinema: «Mi ha dato l’occasione di estremizzare parti di me e, penso, di molti di noi. (Donna Moderna)
Così, in una storia pubblicata ieri su Instagram, Leo Gassmann ha annunciato la partecipazione (oggi) al programma «La volta buona», condotto da Caterina Balivo in diretta da Roma. Ed è bastato questo per scatenare le sue ammiratrici. (Corriere TV)