De Rossi: "Roma, serve fame. Mercato? Per non arrivare sesti o settimi bisogna cambiare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La fame. È questa la prima caratteristica che Daniele De Rossi pretende dai giocatori che verranno a vestire la maglia della Roma. Alla vigilia dell’ultima partita in casa di questa movimentata stagione, la conferenza stampa del tecnico ruota soprattutto intorno al calciomercato, anche se lui sottolinea: “Non dedico a questo tema più del 5% dei miei pensieri. Ho ancora due partite da vincere”. E allora partiamo dal Genoa (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)

Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" (TUTTO mercato WEB)

L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)

Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)