De Rossi: "Roma, serve fame. Mercato? Per non arrivare sesti o settimi bisogna cambiare"
La fame. È questa la prima caratteristica che Daniele De Rossi pretende dai giocatori che verranno a vestire la maglia della Roma. Alla vigilia dell’ultima partita in casa di questa movimentata stagione, la conferenza stampa del tecnico ruota soprattutto intorno al calciomercato, anche se lui sottolinea: “Non dedico a questo tema più del 5% dei miei pensieri. Ho ancora due partite da vincere”. E allora partiamo dal Genoa (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)
Come sta Dybala? La qualificazione in Champions influirà sul prossimo mercato? Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)
ROMA Il tecnico giallorosso: "Voglio gente affamata, col club non ho parlato di budget. Per il rinnovo ci siamo" (Sport Mediaset)
Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)
«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)