Torino come Hollywood, Sharon Stone illumina il red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. (Virgilio)
Torino, 22 nov. Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". (il Dolomiti)
Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … (La Stampa)
Brando A parte “Eden” di Ron Howard scelto ieri sera per l’inaugurazione a inviti al Teatro Regio, il primo film del Tff 2024 è il fantasy “Superman” diretto nel 1978 da Richard Donner e inserito nella retrospettiva su Marlon Brando in quanto il divo americano impersona il padre dell’eroe dei fumetti interpretato da Christopher Reeve. (La Stampa)
E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. (TorinOggi.it)
Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)