Preziosi a Radio Firenze Viola: «Io con il Genoa ormai non c’entro più nulla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci tengo intanto a dire che io con il Genoa ormai non c’entro più nulla, però posso dire che Raffaele Palladino è un grande allenatore. Farà sempre meglio, d’ora in avanti». Enrico Preziosi, patron del Genoa fino al 2021 quando lo ha ceduto al fondo americano 777 Partners, ha parlato ai microfoni di Radio Firenze Viola della sfida di domani al Ferraris con la Fiorentina. Ha anche formulato un pronostico: «Be’, spero in un pareggio… così nessuno si farà male». (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. (SpazioJ)
Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)
Difesa – Il Genoa dovrebbe approcciare la partita con la linea a quattro: davanti a Leali sono pronti ad agire come terzini Sabelli e Matturro, centrali Vogliacco e Vasquez. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Fabrizio Longo Genoa e Fiorentina a confronto per la seconda volta nel 2024. Stato di forma e precedenti sorridono alla squadra toscana, ma l’importanza della partita potrebbe sovvertire tutto: scopriamo quote e pronostico di Genoa-Fiorentina, uno dei posticipi della 10ª giornata di Serie A in programma a Marassi giovedì 31 ottobre alle 18:30. (La Gazzetta dello Sport)
Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)
Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)