Baseball, in Florida lo stadio dei Tampa Bay Rays devastato dall'uragano Milton. VIDEO

Baseball, in Florida lo stadio dei Tampa Bay Rays devastato dall'uragano Milton. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport ESTERI

L'uragano Milton si è abbattuto sulla Florida: immagini impressionanti arrivano dallo stadio dei Tampa Bay Rays, squadra di baseball. Il tetto del Tropicana Fields di St. Petersburg è infatti stato strappato dai forti venti. L'uragano è stato declassato da categoria 3 a categoria 2, ma non per questo i suoi effetti sono stati meno devastanti LE NEWS DA SKY TG24 (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La polizia di Tampa, Florida (Stati Uniti) è riuscita a portare in salvo diverse persone dopo che una chiamata al 911 aveva segnalato che un albero si era schiantato contro la loro casa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida, colpendo le città con venti e piogge fortissimi e provocando una raffica di tornado. (Il Sole 24 ORE)

Uragano Milton, 19 multi tornado in Florida: cosa sono e come si formano. Il fenomeno

Spinto da venti che viaggiavano a 210 chilometri orari ha toccato terra sulle coste della Florida, intorno alle 3 di notte, ora italiana. Ne ha causati almeno 19 in Florida, come affermato dal governatore Ron De Santis che ha spiegato: «Numerose contee hanno riportato danni per questi fenomeni». (ilmessaggero.it)