Halloween, 5 serie tv horror da recuperare il 31 ottobre. Ecco dove vederle
Halloween è ormai alle porte e con esso anche la voglia degli spettatori di abbandonarsi ad atmosfere oscure e spaventose per poter vivere al meglio quella che è conosciuta come la notte più spaventosa dell'anno. Se, da una parte, anche il mercato editoriale non disdegna di mettere a disposizione libri a tema, anche le serie tv offrono un catalogo molto vasto di titoli che sono perfetti da vedere in occasione del 31 ottobre. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Mancano poche ore e l’attesa è alle stelle per i bambini di Conflenti e San Mazzeo, pronti a immergersi in un magico pomeriggio di Halloween. Quest’anno, come da tradizione, l’Associazione Una Voce Tante Voci e il Centro Studi Futura collaborano per dar vita a una sfilata di “piccoli mostri” per le vie del paese evento che renderà felici i bambini e non solo. (Corriere di Lamezia)
Halloween è arrivato! Tra dolcetti e scherzetti, nella notte più paurosa dell’anno scopri anche i migliori film horror su Prime Video per una serata da brividi. La sera del 31 ottobre è il momento perfetto per mettersi davanti alla tv o allo schermo del proprio pc e guardare (o riguardare) i più popolari film dell’orrore presenti su Prime Video. (Consigli24)
Non è Halloween senza un film ‘da brividi’. A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l'intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. (Adnkronos)
Halloween al cinema non è mai stato così ricco (e spaventoso) come quest’anno: escono infatti sia Longlegs di Oz Perkins, figlio di Anthony Perkins, iconico Norman Bates di Psycho, sia Terrifier 3 di Damien Leone (in anteprima la notte delle streghe e poi in sala dal 7 novembre). (La Stampa)
Con l’arrivo di Halloween si possono recuperare (su Prime Video) due grandi classici del cinema horror americano e italiano. (AMICA - La rivista moda donna)
Al centro della narrazione c’è una giovane agente dell’FBI, Lee Harker, con poca esperienza ma molto intuito. La settimana di Halloween, si sa, spesso fa rima con il genere horror: non fa eccezione, anzi, questo weekend nel quale due dei titoli più attesi tra le novità in sala appartengono proprio a questo filone. (Il Sole 24 ORE)