Ferma condanna per il vile atto intimidatorio contro l'onorevole Ventola e famiglia
"Condanno con fermezza " afferma il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. Vito Malcangio - il vile atto intimidatorio di questa notte ai danni dell'abitazione del consigliere comunale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
È stata lanciata una molotov che ha generato le fiamme e svegliato nella notte il politico e la sua famiglia. “È stata una esperienza bruttissima. (Il Fatto Quotidiano)
È andato a fuoco il portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, alle porte di Barletta. L’incendio è divampato nella notte fra venerdì 29 e sabato 30 novembre, mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (Virgilio Notizie)
“Sono contento che la mia famiglia sta bene. Non è stata una notte facile e lo spavento rimane. Non voglio fare congetture, confido nell’attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili. (buonasera24.it)
"Non voglio fare congetture, confido nell'attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili", aggiunge. Il politico e la famiglia erano in casa ma nessuno è rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un videomessaggio insieme alla moglie Sabrina per dire “Noi non ci fermeremo”: l’europarlamentare di FdI Francesco Ventola diffonde un video a poche ore dall’otto intimidatorio sotto forma di incendio del portone della sua abitazione di Canosa (La Repubblica)
Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (La Repubblica)