Napoli-Palermo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Allo Stadio Maradona andrà in scena la sfida di Coppa Italia Napoli-Palermo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia tra Napoli-Palermo. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Napoli (3-4-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Marin, Juan Jesus; Mazzocchi, Gilmour, McTominay, Olivera; Neres, Raspadori; Simeone. (Calcio News 24)

Su altri media

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)

“È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. I rosanero sono reduci dal pareggio interno con il Cesena, quarto risultato utile consecutivo per gli uomini guidati da Dionisi. (pianetaserieb.it)

Mutti lancia Conte: "Napoli favorito per lo Scudetto! L'Inter è troppo fragile..." (Tutto Napoli)

Napoli – Palermo, ecco quanti tifosi rosanero giovedì al Maradona (TifosiPalermo)

Gli uomini di Dionisi, che non stanno vivendo un inizio di campionato semplice con un dodicesimo posto dopo sei giornate, sanno però come si batte una squadra di categoria superiore. (Stadionews.it)