Bisseck a ITV: “Mi sento cresciuto qui all’Inter. Molto felice che Inzaghi mi abbia…”

È un Bisseck soddisfatto, quello che ha commentato il pareggio con il City ai microfoni di Inter TV: "Non è facile contro il City, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Il punto conquistato è giusto". "Mi sento cresciuto, queste partite sono quelle che voglio giocare. Sono molto felice che l'allenatore mi abbia dato fiducia facendomi giocare, sono molto felice. Giocare contro squadre così forti, ti permette di crescere sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

RILANCIATO – Anche Yann Bisseck è fra i promossi di Manchester City-Inter: «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. (Inter-News)

Il pareggio col Milan ha confermato la grande competitività e l’equilibrio del girone in questa prima fase di campionato (SARdies.it)

È molto soddisfatto Simone Inzaghi al termine della gara pareggiata all'Etihad contro il Manchester City per 0-0: "Sono stati bravi i ragazzi, hanno lavorato bene insieme, abbiamo avuto delle situazioni dove potevamo fare male, soprattutto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa ma poi abbiamo avuto due chance dove potevamo essere più bravi - dice - L'esordio con il City a tre giorni dal derby, ci adeguiamo". (Sky Sport)

Inzaghi: "L'Inter può vincere la Champions? Giocato due volte alla pari coi migliori al mondo..."

Soddisfazione traspare dallo spogliatoio dell'Inter dopo il pareggio ottenuto con merito sul campo del Manchester City. Barella: "Potevamo sfruttare meglio le occasioni ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque". (Sky Sport)

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto un'ottima gara, i ragazzi sono stati gigan (TUTTO mercato WEB)