Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro

Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League (Panorama)

Quindi Lautaro (26') e Taremi su rigore (36') completano il poker interista. La squadra di Inzaghi sale a 4 punti. (Il Piccolo)

Il tecnico campione d’Italia esulta per il successo: “I ragazzi sono stati bravi – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, hanno fatto una partita seria contro una squadra che ha pensato solo a difendere. (CalcioMercato.it)

Milojević: “I 4 gol dell’Inter ce li siamo fatti da soli. Non si fanno errori così”

A San Siro gli uomini di Inzaghi superano per 4-0 la Stella Rossa e salgono a quota 4 punti nella classifica della fase a girone unico. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . (Tuttosport)

Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. (fcinter1908)

Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)