Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
PERFETTO – Tre punti importantissimi nella gara di ieri sera per l’Inter. Un poker perfetto per i nerazzurri rifilato alla Stella Rossa che si ritrova dopo due giornate con zero punti. Nella gara di ieri a San Siro, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi ad una coppia del tutto nuova, formata da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)
All’indomani di Inter-Stella Rossa Fabrizio Biasin dice la sua sull’esito della sfida di Champions League, che ha visto Marko Arnautovic tornare al gol. Non manca un pensiero anche sull’inchiesta Curve. (Inter-News)
Dopo 11 minuti Calhanoglu trova subito il vantaggio su punizione, poi il raddoppio di Arnautovic, il tris di Lautaro e Taremi cala il poker su rigore: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
GRANDE PROVA – Mehdi Taremi è esperienza, sacrificio, finalizzazione e tanta qualità: l’Inter lo sta capendo con molta evidenza dopo le sue prime presenze stagionali con il club meneghino. Il calciatore iraniano è stato schierato titolare dal mister Simone Inzaghi sia nella prima sfida di questa Champions League, pareggiata contro il Manchester City per 0-0, che nella seconda gara vinta contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. (Inter-News)
SCELTA RIPAGATA – Inzaghi aveva deciso di puntare su Taremi per la partita con la Stella Rossa. Una scelta non casuale per la Champions League. Ed è stato ripagato con una prova da migliore in campo. Una prova che però va analizzata, perché restituisce un giocatore davvero unico. (Inter-News)
Mario Mattioli si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Queste le sue parole. (Inter-News)