Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

PAGELLE (Sky Sport)

La UEFA Champions League prosegue con la seconda giornata della fase campionato e nel martedì di coppa tocca a Inter e Milan: i nerazzurri di Inzaghi affrontano la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri di Fonseca fanno visita al Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

A San Siro gli uomini di Inzaghi superano per 4-0 la Stella Rossa e salgono a quota 4 punti nella classifica della fase a girone unico. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . (Tuttosport)

DIRETTA Champions League, Inter-Stella Rossa | Formazioni ufficiali LIVE

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Nel bel mezzo del caos che sta interessando diversi membri delle tifoserie organizzate meneghine, l’Inter torna in campo per la seconda giornata della Champions League: avversario di turno è la Stella Rossa (CalcioMercato.it)