ESCLUSIVA SI Palacios, tutto risolto: è dell’Inter. Gli intermediari lasciano Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

“Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. Nel pomeriggio, come raccontato da Gianluigi Longari, i club hanno provveduto allo scambio di documenti per finalizzare le ultime operazioni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)

Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

"Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter. Può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità, fa sapere anche Sky. (fcinter1908)