Morgan insulta con espressioni omofobe il pubblico al concerto di Selinunte. Poi si scusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’artista si è scagliato contro alcuni spettatori che assistevano al concerto-lezione Segnali di vita e di arte dedicato a Franco Battiato. Le sue scuse su Instagram: "Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata" Travolto dalle critiche per gli insulti omofobi al pubblico durante un concerto a Selinunte, Morgan ha riconosciuto di aver sbagliato e ha porto le sue scuse. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Non si placano le polemiche dopo la piazzata di Morgan sul palco del Festival della Bellezza di Selinunte. Se ne continua a parlare anche perché sull’argomento è intervenuto Marracash, uno dei due rapper chiamati in causa da Castoldi tra urla e insulti a quella parte del pubblico che per primo lo aveva provocato. (SentireAscoltare)

Commenti e insulti non passati inosservati e che sono giunti anche alle orecchie dello stesso Marracash. “Avete rotto il c, ho dei sentimenti, cog. (la Repubblica)

Continuano le polemiche per gli insulti lanciati dall'artista sul palco della manifestazione dedicata a Franco Battiato Spettacoli (La Sicilia)

https://cultura. (Sardegna Reporter)

Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, su una delle storie Instagram della band, si è scagliato duramente contro Morgan, dopo che il giudice di X Factor ha rivolto insulti omofobi al pubblico che era accorso a guardarlo. (leggo.it)

E se sclera di nuovo? Io se fossi Sky qualche riflessione la farei''. Vladimir Luxuria, all'Adnkronos, si esprime così dopo il clamore mediatico che si è scatenato intorno a Morgan per i fatti accaduti durante il concerto al Parco Archeologico di Selinunte dedicato a Franco Battiato (Adnkronos)