Unimpresa: raddoppia spesa low cost; tutti cercano sconti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 apr. - La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. Le famiglie italiane inseguono sempre di piu' risparmi e promozioni: 5 italiani su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di quest'anno confermando una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. (Notizie d'Abruzzo)

La necessità di migliorare la comunicazione e la collaborazione sul posto di lavoro per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, accelerare il processo decisionale e dare slancio alla produttività guida il mercato globale del social networking aziendale. (Elettroradio Informazione)

E crolla ancora il potere d'acquisto. L'Istat fotografa le famiglie "con forza lavoro in cerca di occupazione" nel 2013. (Today)

Dichiarazioni, dalle grandi organizzazioni alle onlus che lavorano nel sociale e' assalto al 5xmille, domande in aumento del ... Piu' della meta' al Sud. (Padova News)

21 aprile 2014 15.51 La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost.Le famiglie italiane inseguono sempre di più risparmi e promozioni: 5 su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di questo anno confermando una tendenza ... (Rai News)

Nel primo trimestre del 2014, cinque famiglie italiane su sette hanno provato ... (Newnotizie)