Renzi condanna il giustizialismo Agli scissionisti: nessuno ci distrugge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex premier al Lingotto lancia la generazione dei quarantenni. «Essere di sinistra non significa rincorrere un totem del passato». Orlando: no a strette sugli avvisi di garanzia. di Maria Teresa Meli. di Maria Teresa Meli. A-A+. Matteo Renzi (Reuters ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Ho servito la bandiera del mio... Ma dal punto di vista istituzionale io non entro minimamente nella questione delle indagini, non la giudico. (La Stampa)
di Pierluigi Battista. Ascolta ... (Corriere della Sera)
Le primarie di un partito non sono elezioni “ufficiali” e dunque i candidati non sono chiamati a produrre programmi approfonditi ma più che altro segnali sulla propria cultura politica e sulla direzione che si intende proporre all'elettorato. (Il Messaggero)
Dieci anni fa si è fatto due mesi in carcere e poi gli hanno detto che era innocente: l'imprenditore si chiama Romeo, l'assessore che si è suicidato si chiama Nugnes. (CittaCorriere)
PIOMBINO — Si è svolto il primo incontro del comitato per la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria del Partito Democratico. (Qui News Valdicornia)
Roma, 6 mar. (Sardegna Oggi)