Elodie cambia look per il lancio di “Black Nirvana”: il video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elodie torna alla ribalta con un nuovo singolo intitolato Black Nirvana, che segna il suo rientro nel panorama musicale dopo un lungo stop. Dopo aver completato un tour di successo nei palazzetti lo scorso autunno, la cantante aveva deciso di prendersi un momento di pausa dai riflettori per concentrarsi su nuovi progetti. Durante questo periodo, ha recitato in un micro film con Massimiliano Caiazzo e ha fatto un’apparizione memorabile sul red carpet di Cannes, dove ha sfoggiato un abito a rete che ha catturato l’attenzione di tutti. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

"BLACK NIRVANA. In un altro post, una breve clip che anticipa il brano, si vede la silhouette della popstar che indossa un abito bianco quasi trasparente, ha i lunghi capelli sciolti e assume pose sinuose. (Liberoquotidiano.it)

Come sottolinea Bilboard, alcuni “spezzoni del video, oltre che un breve frammento ricco di synth, si intravedono nella breve clip postata dalla cantante sui propri profili social. L’ambientazione desertica e i colori caldi creano un gioco di luci e ombre con i veli indossati dall’artista, mentre in sottofondo suona il nuovo brano”. (Trash Italiano)

Con un post sui suoi canali social, nella giornata di ieri, Elodie aveva annunciato delle grandi novità. Si chiamerà Black Nirvana e sarà disponibile dalla mezzanotte di venerdì 31 maggio: (R101)

Un piccolissimo assaggio che ha già acceso le fantasie dei fan. Per farlo, ha usato i social, pubblicando la foto di copertina e un breve video su Instagram tratto dal videoclip. (Io Donna)

Elodie è tornata: dopo la lunga pausa dalla musica, ha annunciato che venerdì sarà fuori con il nuovo singolo Black Nirvana. (Fanpage.it)

Testo Black Nirvana di Elodie. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale e l’audio. Data di uscita 31 maggio 2024. Il singolo è stato scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione. (Team World)