Frattesi scalpita, Udinese-Inter può essere la sua partita: per lui una sfida

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan. MOTORI ACCESI – Altra occasione per Davide Frattesi che, dopo essere partito da titolare nella trasferta pareggiata per 1-1 contro il Monza, sarà in campo da titolare anche in occasione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby. (fcinter1908)

Udinese-Inter per i nerazzurri è una partita in cui è richiesta, anzi, è obbligatoria una reazione dopo il risultato del derby della scorsa domenica. La partita di sabato alle 15 prevede, però, una doppia difficoltà aggiuntiva (Inter-News)

Intervistato da TMW, Massimo Paganin ha ampiamente analizzato la disfatta di ieri dell'Inter per mano dei cugini del Milan, arrivati al confronto da sfavoriti e usciti vittoriosi. Credo, pensando all'Inter, sia calata leggermente l'intensità dopo la partita di Manchester: hanno speso molto e non sono riusciti a recuperare le energie per il derby. (Fcinternews.it)

De Grandis: “Inter, il dato è sempre il solito: la squadra peggiora coi cambi di Inzaghi”

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Claudio Arrigoni calma gli animi di tifosi e media che tentano a tutti i costi di associare la parola ‘crisi’ al nome Inter. Il giornalista spiega il motivo di questa partenza lenta, manifestando un’unica ansia. (Inter-News)

L’Inter è fortissima, ma è rimasta un pochino uguale all’anno scorso e col Milan ha sbagliato l’approccio alla partita. Il Napoli delle big è quella che sta facendo meglio, con 10 punti. (fcinter1908)