Juve, problema per Yildiz: l’annuncio di TS

Piove sul bagnato per la Juventus: Tuttosport ha appena riportato un problema che riguarda Kenan Yildiz, di cosa si tratta. Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)

Su altre fonti

Da Vlahovic al lungodegente Bremer, saranno ben 7 le indisponibilità per la Vecchia Signora. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. (Fantacalcio ®)

DUBBI IN ATTACCO - In casa Juventus resta ancora qualche dubbio legato all'attacco della Juventus. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita" (Tutto Napoli)

I convocati: out in sette. Juve arrivata a Milano. Possibile qualche sorpresa di formazione: Weah potrebbe andare in panchina

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore... (SOS Fanta)

O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg (ilBianconero)

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)