My Home My Destiny 2 Anticipazioni 30 giugno 2024: Mehdi aggredisce Burhan!

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 30 giugno 2024 su Canale 5 rivelano che Mehdi vede Mujgan e Burhan abbracciati e perde le staffe! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 30 giugno 2024, alle 14:05, Mujgan, dopo un'attesa di vent'anni, può finalmente rivedere Burhan, il suo ex fidanzato, che le confessa di non aver mai smesso di amarla. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Anticipazioni My Home My Destiny puntata del 30 giugno 2024: Müjgan e Burhan si incontrano dopo vent’anni, ma Mehdi non la prende bene Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane alla scoperta delle sue radici (Tvblog)

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda il 1° luglio 2024 su Canale 5: Mehdi viene rilasciato, ma Zeynep, sconvolta, sta cominciando a farsi delle domande.. (ComingSoon.it)

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir, titolo originale della serie, è prevista dal lunedì al venerdì alle 14:45, il sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30. La dizi turca, che ha conquistato il pubblico nell’estate passata, è già disponibile in streaming su Mediaset Infinity dallo scorso autunno. (SofiaOggi.com)

My home my Destiny, anticipazioni fino al 6 Luglio: incontro speciale dopo 20 anni

Nelle puntate più recenti di My Home My Destiny, abbiamo visto Mehdi coinvolto in una rissa che ha portato al suo arresto. Il Ritorno di Mehdi (SofiaOggi.com)

La soap narra le vicende di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, una giovane di famiglia umile, adottata da piccola da una famiglia benestante, presso cui lavorava sua madre. My Home my Destiny dal mese di giugno va in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 14:45. (Sardegna Oggi)