Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. Nonostante un primo tempo non brillante quanto i primi 40' della gara di giovedì sera contro il Belgio, l'Italia ha chiuso con il punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco contro Israele. A portare avanti (SpazioJ)

Su altre testate

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Grazie alle reti di Retegui, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi l'Italia ha battuto 4-1 Israele salendo così a 10 punti nella classifica del girone di Nations League. Al termine della partita il ct dell'Italia ha analizzato il match ai microfoni di Rai Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Una notte fantastica, da capitano e goleador per Giovanni Di Lorenzo, investito da Spalletti di una carica importante per il match contro Israele che gli azzurri battono 4-1 grazie anche a una doppietta del napoletano. (ilmattino.it)

Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO

Al 53' di Italia-Israele Giovanni DI Lorenzo ha portato la Nazionale italiana momentaneamente sul 2-0. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). (Tutto Napoli)

È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. (il Giornale)

E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)