Inter, Inzaghi: "Il 2024 mi ha unito per sempre con questi tifosi con la seconda stella. Io sottovalutato? Vi dico la mia..."

La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì 23 dicembre tra Inter e Como. L’Inter si prepara a tornare in campo, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, arrivata per 2-0 grazie ai gol di Asllani e Arnautovic. In campionato, invece, i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti grazie al sonoro 0-6 in casa della Lazio, arrivando a -3 dall’Atalanta. Alla vigilia della partita contro il Como, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita che aspetta la sua Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La vigilia della sfida contro il Como si tinge di apprensione per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di due pedine fondamentali della sua difesa: Matteo Darmian e Stefan de Vrij. (Inter-News)

"Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. (Diretta)

Come stanno Stefan de Vrij e Matteo Darmian? Se lo chiede la redazione di Sky Sport e arriva subito la risposta di Matteo Barzaghi, inviato ad Appiano Gentile: "Emergenza in difesa. Per Darmian un colpo subito con l'Udinese e ginocchio molto gonfio. (L'Interista)

Inter, emergenza difesa. Per de Vrij e Darmian problemi al ginocchio: il punto

Le ginocchia di Matteo Darmian e Stefan de Vrij tengono in apprensione Simone Inzaghi in vista della partita di domani sera contro il Como al Meazza. (Fcinternews.it)

Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa. De Vrij, come vi abbiamo raccontato, ha lasciato prima l'allenamento. Anche Darmian non è al meglio. I due giocatori sono in dubbio per la gara di domani sera (20.45) contro il Como. (fcinter1908)