Inter-Torino, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabato l’Inter disputerà la quattordicesima giornata del Campionato Primavera 1 contro il Torino. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale che guiderà il match. ARBITRO INTER-TORINO PRIMAVERA (sabato 7 dicembre ore 11) Arbitro: Dario Di Francesco (Ostia Lido). Assistenti arbitrali: Giovanni Pandolfo (Castelfranco Veneto), Davide Fenzi (Treviso). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Torino, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 ha visto l'Inter perdere contro il Genoa con il risultato di 3-1. La classifica marcatori dopo il weekend negativo per la squadra di Andrea Zanchetta. (Inter-News)

A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC (Juvenews.eu)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. (Calcio e Finanza)